Aree di ricerca

Area Consumer
  • Concept Test
  • Product Test per nuovi e vecchi prodotti
  • Name and Pack Test: prima di un nuovo lancio sul mercato o di un rilancio
  • Advertising: Pre Test e Post Test
  • Marketing Monitor: Follow up continuativi della conoscenza di brand e prodotti
  • Marketing Mix: Concept Test; Price Test; Pack Test e Advertising
  • Studi di posizionamento: ricerche sulle abitudini e le preferenze del consumatore

B2B

  • Quote di mercato
  • Concorrenza
  • Trend di mercato
  • Previsioni di mercato e fattori critici di successo
  • Prezzi e redditività
  • Barriere d'ingresso
  • Analisi ed individuazione di target per gruppi o sottogruppi
  • International Business to Business

    Ricerche e studi sociali

    • Ricerche ad hoc sugli stili di vita, sulle abitudini e sulle scelte relative a specifici settori o campi di applicazione
    Chi siamo Le nostre risorse
    Settori di ricerca Metodologie e tecniche
    Attività internazionale Contatti Lavora con noi
    Trend Analysis srl - Via Antonio Lotti, 244 - 00124, Rome Tel:+39.06.50910997; Fax: +39.06.50910997, e-mail: info@trendanalysis.it